Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

IMG 20160425 WA0004Dal 21 al 25 aprile si sono disputate a Lignano Sabbiadoro le finali nazionali PGS alle quali hanno partecipato 32 tra ragazze e ragazzi della nostra società divisi nei diversi programmi e categorie.


Il più piccolo tra i nostri ragazzi è Sebastiano (cat. Min - prog. B ) che ottiene un ottimo 8’ posto
in classifica generale alla sua prima gara importante; Luca che partecipa allo stesso programma nella categoria Propaganda guadagna un buon 9’ posto.
Nel programma superiore categoria Open Elia si piazza nel gradino più alto del podio diventando campione nazionale PGS a Sbarra e Parallele ma conclude la sua gara solo al 6’ posto nella classifica generale avendo commesso qualche errore di troppo a Volteggio e Corpo Libero.
Nello stesso programma ma cat. Propaganda Lovison Samuele e Visentin Alessandro si classificano rispettivamente al 2’ e 3’ posto nella specialità di Sbarra e 6’ e 8’ in generale.
Le ragazze partecipano divise in 4 programmi diversi dall’A, il più difficile, al D il più semplice
e divise in categorie in base all’età.
Nel prog. D cat. Propaganda Valle Anna sale nel secondo grandino del podio in classifica generale, 2’ nella specialità del Volteggio e 3’ in Trave. Complimenti ad Anna per la sua bellissima gara!!!
Nel Prog. C le nostre ragazze, a causa di una gara poco precisa, non ottengono piazzamenti di rilievo ma sono comunque state bravissime a conquistare il pass per le finali.
Grandi soddisfazioni anche nel prog. B dove Mottin Alessia Cat. Senior arriva 3’ nella specialità
di Trave nonostante una caduta… Nella cat. Under 17 Zanotto Debora è Campionessa Italiana PGS a Trave seguita, nel secondo gradino del podio da Lago Ilaria, Vicecampionessa Italiana PGS
che con una gara pulita guadagna il secondo gradino del podio in classifica generale ottenendo così l’accesso al programma superiore.
In quest’ultimo programma, l’A, ha gareggiato Merici Marta dove ha ben figurato portando a casa un 8’ posto.
Complimenti a tutti per questi giorni di gare e divertimento e adesso pronti per nuovi obiettivi!!!