Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

IMG 5778Domenica 15 a Torino si è svolta la tappa conclusiva del campionato di serie B.

Gubiolo Mattia, Tognolo Giacomo, Todesco Nicola e Zanellato Filippo, si sono misurati quindiin una gara impegnativa e decisamente  importante, in quanto avrebbe assegnato i 3 pass per la serie B Nazionale.

Purtroppo la gara non è andata esattamente come sperato, in quanto un brutto esercizio a cavallo con maniglie condanna la compagine a chiudere la classifica. Soddisfatti comunque della gara, in quanto i nostri ragazzi sono riusciti a portare per la prima volta in gara alcuni elementi di valore come un salto Tkatchev alla sbarra con Giacomo, e uno Tsukahara teso con avvitamento al volteggio con Mattia.IMG 5769

Per quanto riguarda il Torneo Juniores invece Zanellato Massimilianpo si aggiudica il titolo di Campione Italiano, conducendo una gara pulita e sicura senza errori, staccando di oltre 1 punto il secondo. Chiude al 12° posto Gubiolo Nicola, il quale senza due grossi errori a corpo libero e parallele sarebbe stato podio sicuro. Per la prima volta però ha presentato in gara  un uscita in doppio salto raccolto alle parallele e un elemento di valore D (Jonasson) agli anelli. Tutto ciò fa ben sperare pensando al contributo che potranno dare alla squadra di serie B l'anno prossimo.