Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

ASSICURAZIONI 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA BASE"

 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA SUPER"

 

IMG 20161001 WA0015Sabato, al Palaindoor di Padova è andata in scena la 1^ prova di Categoria e Specialità.

Impegnato nella Categoria, tra gli allievi di 2° livello, a tenere alti i colori della nostra Società troviamo Trollo Filippo che, nonostante i punteggi di partenza bassi a causa diIMG 20161002 WA0002 alcune lacune da colmare al più presto, riesce comunque ad eseguire i suoi esercizi al megli, perdendo pochi punti in esecuzione, conquistando così il 3° gradino del podio.

IMG 20161002 WA0003A seguire la Categoria, hanno gareggiato i nostri ginnasti più grandi di Specialità. Tra gli Junior quindi Gubiolo Nicola, Zanellato Massimiliano, Zanellato Filippo e Todesco Nicola, mentre tra i Senior Tognolo Giacomo e Gubiolo Mattia.

A corpo libero Gubiolo Nicola, Todesco Nicola e Zanellato Filippo conquistano rispettivamente il 3°, 7° (complice una caduta) e 13° posto. Al cavallo con maniglie Zanellato Filippo sale sul gradino più basso del podio al 3° posto. Gli anelli hanno visto trionfare Gubiolo Nicola, seguito al 2° posto da Todesco Nicola. Al volteggio Gubiolo Nicola si piazza all' 8° posto, mentre a parallele Zanellato Massimiliano conquista un ottimo 2° posto. Alla sbarra è Todesco Nicola ad avere la meglio e piazzarsi al 1° posto, con Gubiolo Nicola, Zanellato Massimiliano e Zanellato Filippo rispettivamente al 4°, 5°,  e 6° posto.

Anche i 2 Senior hanno conquistato diversi podi; Gubiolo Mattia infatti conquista du argenti a volteggio e anelli, medaglia di bronzo invece a corpo libero e cavallo con maniglie. Argento alle parallele per Tognolo Giacomo, a soli 2 decimi dal primo, e bronzo alla sbarra.IMG 20161001 WA0013