Splendido risultato per la Junior 2000 nell'ultimo weekend di novembre a Mortara.
Alla finale nazionale del campionato individuale Gold infatti Marco Maniglia nella categoria Junior3 ha conquistato il titolo italiano a volteggio, presentando due salti di estrema difficoltà. un risultato che ripaga degli sforzi e del lavoro che è stato fatto in questi mesi, e che lo riscatta da una prestazione sottotono fatta il giorno prima nell' all-around. insieme a lui in gara tra gli junior 3 anche Alberto Gnoato e Giordano Bortignon.
tra i senior in gara a conquistare la finale agli anelli è stato Nicola Todesco, conclusa poi al sesto posto. niente finale per Giacomo Tognolo che esegue uno splendido esercizio alle parallele sbagliando purtroppo l'uscita. in gara anche Mattia Gubiolo al cavallo con maniglie anche lui vittima di una caduta che lo tiene fuori dalla possibile corsa alla finale, ed il fratello Nicola Gubiolo il quale esegue delle buone routine a sbarra e anelli, ma il punteggio di partenza non è ancora sufficiente per accedere alle finali a 8.
Molto soddisfatti i tecnici Andrea Battagello e Andrea Agnolin che, con i loro ragazzi, sono già tornati al lavoro per il prossimo impegno, ovvero il campionato di serie A2 che comincerà a Firenze il 12 febbraio