Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

ASSICURAZIONI 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA BASE"

 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA SUPER"

 

IMG 20151003 WA0007Una discreta prima prova per i ragazzi della Junior 2000...

Sabato 3 ottobre, ospitati al Palaindoor dalla Socità Corpo Libero di Padova, si è disputata la Prima prova del campionato di Categoria e Specialità. 

Nella categoria la competizione si articola su tutti e 6 gli attrezzi, mentre nella specialità, ogni ragazzo ha la facoltà di decidere in quali attrezzi gareggiare e la classifica viene fatta per ogni singolo attrezzo.

I nostri allievi quindi, ovvero i ragazzi fino ai 14 anni, si sono cimentati nel difficile campionato di categoria; impegnati nel primo pomeriggio erano quindi: Trollo Filippo tra gli allievi di 1° livello, Zanellato Leonardo per la categoria 2° livello e Gubiolo Nicola tra gli allievi di 3° livello. Purtroppo assente Zanellato Massimiliano vittima di un infortunio alla sbarra nella settimana di gara.

IMG 20151003 WA0001

I nostri piccoli ginnasti hanno comunque ben figurato, portando a casa un ottimo 2° posto con Filippo il quale, dopo un inizio non dei migliori a causa di una 

caduta proprio al suo attrezzo preferito, a cavallo con maniglie, è comunque riuscito a non demoralizzarsi conducendo un ottima gara nei restanti 5 attrezzi.

Nessuna caduta ma più di qualche sbavatura per Leonardo, che lo portano in 6^ piazza. Anche per Nicola qualche imperfezione, in aggiunta a delle esigenze agli attrezzi da colmare si classifica al 5° posto.

Il 31 ottobre ci sarà la 2° prova...Gamba ragazzi!!!!