Domenica a Padova è iniziato il campionato per i ragazzi della serie C e serie B.
E' iniziata inoltre una nuova esperienza per i nostri due ragazzi della categoria junior, Nicola e Massimiliano che, non avendo ancora pronti degli esercizi competitivi per entrare a far parte della squadra di serie B, si sono cimentati nel Torneo Juniores; ma andiamo con ordine...
Il campionato di serie C ha aperto la mattinata...le nostre squadre sono state un tantino rimescolate, e ci siamo presentati con 2 squadre...la prima composta da Zanellato Massimiliano, Trollo Filippo e Busnardo Lorenzo, la seconda formata da Gnoato Alberto, Gazzola Alex e Marchesan Andrea. Le nostre due compagini si sono piazzate rispettivamente al 9° e al 12° posto; nessuna squadra esenta da errori o distrazioni, quindi c'è un discreto margine di miglioramento.
Nel pomeriggio sono scesi in campo gara Gubiolo Mattia, Tognolo Giacomo, Todesco Nicola e Zanellato Filippo, ovvero gli atleti della serie B, e Gubiolo Nicola e Zanellato Massimiliano per competere nel Torneo Juniores...Purtroppo i ragazzi della B non si può dire che abbiano fatto una "bella gara", diverse cadute ed errori spesso banali hanno sporcato la loro gara; magra consolazione il fatto che anche le altre squadre abbiano sbagliato molto, il che ha portato i nostri ragazzi sul gradino più basso del podio al 3° posto.
Tutt'altra gara invece per Nicola e Massimiliano...pochi errori ed una discreta sicurezza e consapevolezza hanno portato i nostri due a condividere il 1° posto, vincendo quindi la 1° prova regionale!!!