Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

 Iscrizione Centro Estivo:

Clicca QUI per Iscriverti

Scarica il regolamento

 

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

IMG 20151129 120939734Nella Palestra Federale di Fermo, nelle Marche, si sono svolte le Finali Nazionali del campionalto di Specialità.

La gara si è svolta tra sabato 28 con le qualificazioni, ed i migliori 6 per ogni attrezzo hanno disputato la Finale la domenica mattina.

A rappresentare la Junior 2000, Mattia Gubiolo agli anelli, volteggio e corpo libero, Todesco Nicola a corpo libero, sbarra e anelli, Tognolo Giacomo a volteggio, corpo libero e sbarra, Zanellato Filippo a parallele, sbarra e cavallo con maniglie.

Buona la prestazione di Mattia Gubiolo che centra la finale a sei della domenica agli anelli.IMG 20151129 110322322 Purtroppo in finale commette un errore in uscita che lo piazza al 5° posto a 2 decimi e mezzo dal podio. A volteggio conquista l' ottavo posto, il suo punteggio per quanto riguarda l'esecuzione è il più alto, ma il valore del salto è inferiore. Sfortunato Nicola che alla sbarra manca la qualificazione di un decimo e mezzo chiudendo 7°, mentre a corpo liberocommette un banale errore che lo esclude da una sicura finale. Fuori dai giochi Giacomo che, ancora dolorante al piede per un infortunio non riesce a tenere in piedi il salto al volteggio, mentre alla sbarra chiude in 9° posizione. Prima esperienza di Finale per Filippo che, forse tradito dall'emozione, piazza una caduta per attrezzo e chiude la gara abbastanza lontano dalle prime 6 posizioni utili.