Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

ASSICURAZIONI 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA BASE"

 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA SUPER"

 

IMG 20151129 120939734Nella Palestra Federale di Fermo, nelle Marche, si sono svolte le Finali Nazionali del campionalto di Specialità.

La gara si è svolta tra sabato 28 con le qualificazioni, ed i migliori 6 per ogni attrezzo hanno disputato la Finale la domenica mattina.

A rappresentare la Junior 2000, Mattia Gubiolo agli anelli, volteggio e corpo libero, Todesco Nicola a corpo libero, sbarra e anelli, Tognolo Giacomo a volteggio, corpo libero e sbarra, Zanellato Filippo a parallele, sbarra e cavallo con maniglie.

Buona la prestazione di Mattia Gubiolo che centra la finale a sei della domenica agli anelli.IMG 20151129 110322322 Purtroppo in finale commette un errore in uscita che lo piazza al 5° posto a 2 decimi e mezzo dal podio. A volteggio conquista l' ottavo posto, il suo punteggio per quanto riguarda l'esecuzione è il più alto, ma il valore del salto è inferiore. Sfortunato Nicola che alla sbarra manca la qualificazione di un decimo e mezzo chiudendo 7°, mentre a corpo liberocommette un banale errore che lo esclude da una sicura finale. Fuori dai giochi Giacomo che, ancora dolorante al piede per un infortunio non riesce a tenere in piedi il salto al volteggio, mentre alla sbarra chiude in 9° posizione. Prima esperienza di Finale per Filippo che, forse tradito dall'emozione, piazza una caduta per attrezzo e chiude la gara abbastanza lontano dalle prime 6 posizioni utili.