Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

ASSICURAZIONI 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA BASE"

 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA SUPER"

 

 

montevarchi 2Lo scorso weekend a Montevarchi (AR) si è svolta la Finale Nazionale del Campionato di Specialità

nic montevarchiJunior e Senior, alla quale la nostra società ha partecipato con ben 5 atleti. E' stato un weekend ricco di emozioni, nel quale Nicola Todesco, ottenuto il 5 punteggio in qualificazione alla sbarra e il 6 agli anelli, nella finalissima di domenica mattina conferma la sua posizione agli anelli e con un esercizio magistrale vince l'argento alla sbarra, proclamandosi vicecampione italiano.

Prima esperienza in campo nazionale nel Campionato di Specialità per Zanellato Massimiliano e Gubiolo Nicola, che rispettivamente guadagnano l'8 posto alla sbarra e l'8 posizione agli anelli. Nonostante la giovane età, si sono dimostrati all'altezza della competizione eseguendo esercizi di valore tecnico.

Più difficile l'impresa per Gubiolo Mattia e Tognolo Giacomo, primo anno tra i senior, dove il confronto è con ginnasti appartenenti alle squadre di serie A. La finale alla sbarra è stata caratterizzata da esercizi di elevatissimo contenuto tecnico, e con una buona esecuzione, il nostro Giacomo è riuscito a guadagnare la 12 posizione. Stessa posizione anche per Mattia, che tra i "big" del volteggio non sfigura eseguendo uno tsukahara teso di ottima fattura. 

montevarchi 1L'anno sportivo si è concluso nel migliore dei modi per questi atleti e i loro allenatori, che carichi di soddisfazione si sono già rimessi al lavoro per preparare il prossimo campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

26 novembre 2016