Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

IMG 20161204 125245 resizedNel weekend appena trascorso, a Mortara in provincia di Pavia, sono andate in scena le finali Nazionali del torneo allievi.

La nostra società era presente con ben 4 ginnasti, distribuiti nelle 3 fasce.

Hanno aperto le competizioni sabato mattina gli allievi di 1^ fascia, tra questi Leonardo Trollo alla sua prima esperienza IMG 20161203 122110108 HDR resizedinduviduale in campo Nazionale. Il nostro piccolo ginnasta, ben figura sui 4 attrezzi, ma non mancano gli errori e le imprecisioni, dovute anche all'inesperienza. Esperienza comunque positiva che fa ben sperare per il futuro.

Nel pomeriggio sono scesi in campo i nostri 2 ginnasti di 2^ fascia: Gnoato Alberto e Marchesan Andrea. Una discreta gara anche per loro, anche se non al massimo delle possibilità. Alberto, penalizzato forse un pò troppo a volteggio chiude la sua gara in 28^ posizione, Andrea un pò più distante conclude la gara in 37^ posizione.

Buona la prova per Leonardo Zanellato che, apre la sua gara con un ottimo esercizio a sbarra, prosegue con un corpo libero di tutto rispetto, a volteggio mantiene un buon livello di esecuzione, mentre a parallele commette l'errore che comprometterà la gara. Non cade, ma non tiene la verticale prima dell'uscita e perde diversi decimi importanti. Chiude la sua gara comunque in 18^ posizione.

Gli allenatori si ritengono comunque soddisfatti del lavoro svolto e felici di aver portato 4 ginnasti in Finale Nazionale, c'è ancora molto da lavorare, ma siamo fiduciosi!!ù

Bravi ragazzi!!!

 

3 - 4 dicembre 2016