Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

IMG 20170219 WA0009Domenica 19 febbraio, anche per la nostra sezione maschile è cominciata questa nuova avventura con i nuovi programmi tecnici.

Ospitati dalla Spes di Mestre, sono scesi in campo quindi tutti i nostri ragazzi che partecipano al campionato Gold. I due fratelli Trollo, Leonardo e Filippo, tra gli allievi rispettivamente di 1° e 2° livello, tra gli Juniores di 1^ fascia troviamo Gubiolo Nicola e Zanellato Massimiliano, mentre tra i Seniores hanno gareggiato Gubiolo Mattia, Tognolo Giacomo e Todesco Nicola.

Trollo Leonardo è stato il ginnasta più giovane della nostra compagine; 9 anni la prossima settimana, ma nonostante ciò ha ben figurato, tanto da portare a casa la coppa del 2° posto. Leggermente più indietro il fratello tra i 2° livelli, penalizzato da qualche punteggio di partenza ancora troppo basso, si piazza al 5° posto. Entrambi hanno gareggiato nell'individuale, ovvero sono saliti in tutti e 6 gli attrezzi.

Non una gara pulitissima per Gubiolo NIcola, porta a casa comunque un 2° posto a volteggio e due 3° posti,ad anelli e sbarra...Zanellato Massimiliano vince la prova a parallele con un esercizio pulito e ben eseguito e si piazza aol 2° posto alla sbarra.

Tra i Seniores Gubiolo Mattia vince al cavallo con maniglie presentando il nuovo esercizio di maggior valore, conquista il gradino più alto del podio anche a volteggio e anelli.

1° posto a sbarra per Tognolo Giacomo, anche lui, dopo molto tempo, riesce a portare in gara elementi di valore che non eseguiva più per un dolore al polso, ciò gli ha consentito di accrescere il suo valore di partenza. Conquista inoltre il 2° posto a parallele ed il 3° a volteggio e corpo libero.

Ottima prova a parallele per Todesco Nicola che si aggiudica il 1° posto, medaglia d'argento a corpo libero, anelli e sbarra.

Non siamo ancora alla forma ottimale, ma i nostri ragazzi stanno crescendo e pian piano gli esercizi stanno aumentando il loro valore...Bravi ragazzi continuate cosi!!

FOTO DELLE PREMIAZIONI

 

Mestre, 19 febbario 2017